Minhyuk vuole stravolgere l'immagine dei MONSTA X
Frenky | On 05, Mag 2016
Il 2 Maggio la rivista “The Star” pubblicava in anteprima alcune immagini del servizio fotografico fatto con i MONSTA X.
Gli abiti e le acconciature, scelte per lo shooting dei ragazzi, han fatto si che l’identità hip-hop di questi giovani si cementificasse ancora di più. Durante l’intervista, visto l’etichetta affidatagli, è stato chiesto ai sette ragazzi se avrebbe fatto loro piacere essere ritratti in un altro genere di scatti, e, nel caso di una risposta affermativa, in che genere (di fotogrammi). A prendere parola è stato Minhyuk: “Vorrei fare un servizio fotografico di nudo come gli Shinhwa“. “Vorremmo essere protagonisti di uno shooting figo, uno di quei servizi che si possono fare solo da giovani”, concludeva il ragazzo. Minhyuk non sembrava esprimere il suo solo parere ma della reale opinione dei restanti componenti del gruppo in merito a questa folle idea non viene proferita parola.
Shownu, leader del gruppo, sviava il discorso o salvava l’intero gruppo dall’imbarazzante situazione in cui Minhyuk li aveva catapultati, parlando dell’essere maknae: “(A ‘Law of the Jungle’) ho pensato molto al nostro maknae, I.M. È stata una nuovissima esperienza. I Super Junior si sono presi molta cura di me e vedendoli (comportarsi in quel modo) ho pensato ai miei trascorsi. Dovrei comportarmi molto di più da fratello maggiore (hyung) per i miei MONSTA X”.
20 cuori per questo articolo
Lascia un commento