Minhyuk lascia i D-CRUNCH e Dylan si prende una pausa
PR | On 11, Nov 2021
La AI GRAND KOREA ha annunciato la partenza del membro Minhyuk dal gruppo D-CRUNCH e la pausa del membro Dylan sui social media.
“Il membro Dylan dei D-CRUNCH è andato in ospedale dal mese scorso a causa del costante peggioramento della salute e dell’ansia. Tuttavia, Dylan ha scelto di sospendere temporaneamente le attività per riposare e concentrarsi sul trattamento dopo attente discussioni. Abbiamo deciso che aveva bisogno di grande riposo e stabilità a causa del peggioramento dei sintomi dell’ansia. Chiediamo grande comprensione per questa decisione che ha come priorità il recupero dell’artista. Annunceremo il programma e lo stato della situazione in futuro. Faremo del nostro meglio per aiutare Dylan a recuperare rapidamente la sua salute in futuro, e per favore sostenete Dylan e i D-Crunch, che si stanno concentrando sul recupero.
Invece Minhyuk ha avuto molte conversazioni e consultazioni tra loro su attività e direzioni future, ma siamo giunti alla conclusione che non può continuare le sue attività con i D- CRUNCH, e ha lasciato il gruppo. Siamo spiacenti di aver annunciato tali notizie ai fan coreani e stranieri che hanno sempre aiutato e supportato i D-CRUNCH. Per favore, mostrate molto incoraggiamento e supporto a Minhyuk, che intraprenderà un nuovo percorso.”
“Il 2021 sta volgendo al termine quando c’erano molti ostacoli alle attività a causa della pandemia. Continueremo a fare del nostro meglio per supportare le attività e la crescita futura dei D-CRUNCH.”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento