Minhyuk dei BTOB supera il COVID19 dopo essere stato in ospedale e aver perso molti chili
PR | On 03, Ago 2021
Minhyuk dei BTOB ha parlato ai fan dopo il suo recupero da COVID-19. Il ragazzo è stato perfino ricoverata in ospedale e ha sofferto molto, fortunatamente, però, si è ripreso adesso e ha il modo di raccontarlo.
“Sono stato dimesso [dall’ospedale] oggi. Sono tornato, grazie a tutti voi che mi avete incoraggiato. Molti di voi stanno dicendo che ho perso molto peso e avete ragione. Mi ero preparato per un servizio fotografico, quindi ho lavorato sodo e pesavo 62 kg. Ma quando ho è stato dimesso oggi, pesavo solo 58 kg”.
Minhyuk ha anche rivelato che poiché la sua temperatura era salita a 40 gradi Celsius, un’ambulanza ha dovuto portarlo all’ospedale all’alba, dove è stato ricoverato per una settimana. “Durante i sette-otto giorni da quando ho iniziato a sentire i sintomi, la mia temperatura è rimasta costantemente a 39 gradi. […] Alcune persone sono asintomatiche o hanno sintomi lievi, quindi va bene. Ma come persona che ha sofferto di sintomi, vorrei davvero dirvi a tutti di stare molto attenti”.
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento