Minhyuk dei BTOB si complimenta con il maknae del suo gruppo
Frenky | On 31, Mag 2015
Il membro maggiore dei Born To Beat, Minhyuk, ha elogiato (in una recente intervista a Star News) le capacità recitative di Sungjae, il piccolo di casa BTOB.
Il ragazzo diceva: “Sungjae sta recitando molto bene (la sua parte) in ‘School 2015’, inoltre, sta ricevendo moltissime valutazioni positive per il suo operato, ed io ne sono davvero felice. Sungjae è coscenzioso e questa è una caratteristica che solitamente non si addice alla figuara da lui rappresentata all’interno dei BTOB, il maknae. Anche questa volta, ha lavorato duramente preparandosi al meglio per ‘School 2015’. Spero gli verrà giustamente riconosciuto il titolo di attore, proprio per l’egregio lavoro svolto sul set di ‘School 2015′”.
Il giovane ha anche parlato dei propri traguardi raggiunti, come il suo passato esordio nel mondo della recitazione con il drama MBC “A New Leaf”.
“Onestamente, ero entusiasto di inizaire a recitare. Tuttavia, non ho mai preso in considerazione la possibilità di abbandonare il canto per dedicarmi esclusivamente alla carriera d’attore. Sono un membro dei BTOB ed ho ricevuto molto amore dai fans come Minhyuk dei BTOB, quindi voglio continuara a far parte dei BTOB e, nel mentre, farmi conoscere anche come attore”, spiegava Minhyuk ponendo le due arti su uno stesso piano d’importanza.
Lascia un commento