Minhyuk dei BTOB risolve la controversia riguardante la sua ex
admin | On 14, Apr 2017
Si sa, anche gli idol sono persone come noi e, di conseguenza, anche loro hanno avuto storie e problemi d’amore.
Qualche ora fa Minhyuk, membro dei BTOB, ha mandato un messaggio su Instagram alla sua ex ragazza per chiederle come stesse. Una semplice domanda, ma che ha scatenato l’ira del fidanzato della giovane e la curiosità del fandom.
La star ha deciso dunque di spiegare al meglio l’episodio e di rassicurare tutti:
“Penso sia imbarazzante continuare e spiegare cosa è successo, perchè potrebbe creare ulteriori malintesi. Ecco perchè preferisco dare una spiegazione semplice. Ieri ho mandato un messaggio alla mia ex ragazza. Ero curioso di vedere come stesse, anche perchè era passato un po’ dall’ultima volta in cui ci eravamo sentiti, quindi le ho mandato un messaggio nel quale le chiedevo: ‘Perchè non ho il tuo numero?’ Tutto qui, ma in fin dei conti ho fatto una cosa stupida che non avrei dovuto fare.
Non era un messaggio importante e le stavo semplicemente chiedendo come stesse. Comunque, ho creato un caos inutile. Il suo ragazzo deve essersi arrabbiato e ha lasciato un commento sul mio Instagram rivelando quanto fosse seccato a riguardo. Tralasciando la ragione per la quale le ho scritto, ho sbagliato, perchè ho mandato un messaggio senza sapere che avesse un fidanzato.
Questo mi ha fatto realizzare quanto sia stupido pensare alle relazioni del passato. Le Melodies avrebbero potuto andare avanti senza saperlo ma, invece di lasciare che il rumor si diffonda, preferisco spiegare le mie ragioni.
Non c’è nient’altro da dire. Non preoccupatevi troppo, per favore. I rumor che mi riguardano sono per lo più tutti falsi. Io e gli altri membri nutriamo un amore enorme per le nostre fan. Se ci sono alcuni che ci sono rimasti male, voglio scusarmi. Quest’episodio mi servirà per non commettere ulteriori sbagli in futuro“.
In tutta risposta la Cube Entertainment, l’agenzia della star, ha cercato di placare ulteriori rumor e controversie: “Questa è una dichiarazione ufficiale riguardo alla controversia scaturita dal messaggio di Minhyuk alla sua ex ragazza. Minhyuk è stato insieme a questa ragazza per quattro mesi e anche ora si scambiano messaggi per chiedersi come stanno. Probabilmente ha visto qualcuno che le assomigliava su Instagram e le ha mandato un messaggio per chiedere come stava dopo tanto tempo. Allora le ha mandato un messaggio e da lì è scaturito tutto. Tutti i rumor nati dalla sua spiegazione sono falsi. Ci scusiamo, in quanto la spiegazione che ha creato per rassicurare i fan non ha fatto altro che causare ulteriore caos“.
Questo è un esempio di come da un piccolo malinteso possa scaturire il finimondo. Che ne pensate?
18 cuori per questo articolo
Lascia un commento