Minhyuk dei BTOB, Loco e Hanhee sono tornati dopo aver completato il loro servizio militare obbligatorio il 12 settembre.
Tutti e tre hanno concluso il loro servizio militaree come agenti di polizia per circa un anno e 7 mesi. Tutti e tre hanno festeggiato il risultato pubblicando foto e messaggi sui loro account social.
Minhyuk dei BTOB ha deliziato i fan con un nuovo post di SNS: “2020.9.12. È passato un po’ di tempo, anche se non ho modo di sapere se siete stati bene.” L’idol ha anche condiviso alcune foto dei suoi giorni da ufficiale di polizia con l’uniforme.
Allo stesso modo,il rapper LOCO ha utilizzato il suo Instagram per aggiornare i fan con una serie di foto che ripercorrevano i suoi giorni di servizio obbligatorio: “Sono tornato! Pensavo che sarebbe stato difficile dall’inizio alla fine, ma è stato così. Ho imparato moltissime cose. Ho lavorato sulla musica qua e là, ogni volta che andavo in vacanza, quindi vi lascerò ascoltare presto della nuova musica! Grazie per esservi ricordati di me! È così bello essere tornato kekekeke.”
Anche il rapper Hanhae ha posato nella sua uniforme da ufficiale di polizia un’ultima volta e scrivere: “Assa! Sono finalmente congedato. Potresti non crederci, ma è stato un servizio militare davvero piacevole. Grazie a tutti quelli che mi aspettavano! Vi voglio bene.”
JooE, ex membro delle Momoland, ha aperto un salone per unghie e un canale YouTube.…
Irene delle Red Velvet rivela di essersi messa a piangere a dirotto dopo aver fallito…
Mentre BLACKPINK Rosé continua a promuovere il suo album appena uscito continuano le discussioni sulla…
Jay degli ENHYPEN ha recentemente sorpreso i fan rivelando di essere stato scelto per strada…
JooE ha invitato Nancy, ex membro delle Momoland, come prima ospite del talk show di…
Le Baby V.O.X ritornano ad esibirsi dopo 14 anni dal loro scioglimento. Una riunione significativa…