Non è la prima volta che la cosa accade alle A Pink, eppure le ragazze sembrano essere mira di persone che continuano a minacciare la loro vita alludendo ad attacchi terroristici con chiamate minacciose.
E’ successo a Naeun il 19 ottobre mentre l’idol partecipava all’evento al campus della Dongguk University’s Seoul. Una chiamata anonima due ore prima del programma minacciava la presenza di esplosivi. Si è scoperto che non c’era alcuna bomba, che la chiamata era internazionale e la persona è stata subito identificato e l’Interpol si è attivata per l’arresto.
Anche Chorong ha subito un episodio simile il 20 ottobre ad un evento al The Korea Comics Museum: il programma ha subito uno slittamento di un’ora dopo che è stata ricevuta una chiamata minacciosa che parlava di un dispositivo esplosivo nella zona. Ancora, però, non è chiaro chi abbia chiamato in questo caso, ma presumibilmente è la stessa persona che ha minacciato Naeun.
16 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…