L’FNC ha annunciato che Mina non farà più parte delle AOA: l’azienda ha recentemente rinnovato i contratti con cinque membri, Jimin, Yuna, Hyejeong, Seolhyun e Chanmi che continueranno come team e individualmente a dare il meglio di loro.
Mina, che è stata alla FNC per sette anni, ha deciso di separarsi dall’agenzia e dalle AOA per seguire i suoi sogni. Una decisione che non coglie impreparati i fan che avevano già notato una lunga assenza dell’idol dai social network, l’unica delle AOA a non aggiornare mai nell’ultimo periodo.
Andando sul suo profilo Instagram, invece, si nota il vuoto: già qualche settimana fa, Mina ha cancellato tutti i post, anche i ricordi che la legavano ai suoi vecchio gruppo, momenti con le AOA (n.b. già in precedenza Mina ha spesso cancellato tutti i post dai suo Instagram).
Ha pubblicato una nuova foto su Instagram con la scritta “Mi dispiace, grazie… vi ringrazio tutti”, foto che ha ricevuto il mi piace di Chanmi e Yuna. Le ragazze si seguono ancora tutte, reciprocamente, sui social network.
15 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…