Mina lascia le AOA e l'FNC e cancella tutti i post da Instagram
PR | On 16, Mag 2019
L’FNC ha annunciato che Mina non farà più parte delle AOA: l’azienda ha recentemente rinnovato i contratti con cinque membri, Jimin, Yuna, Hyejeong, Seolhyun e Chanmi che continueranno come team e individualmente a dare il meglio di loro.
Mina, che è stata alla FNC per sette anni, ha deciso di separarsi dall’agenzia e dalle AOA per seguire i suoi sogni. Una decisione che non coglie impreparati i fan che avevano già notato una lunga assenza dell’idol dai social network, l’unica delle AOA a non aggiornare mai nell’ultimo periodo.
Andando sul suo profilo Instagram, invece, si nota il vuoto: già qualche settimana fa, Mina ha cancellato tutti i post, anche i ricordi che la legavano ai suoi vecchio gruppo, momenti con le AOA (n.b. già in precedenza Mina ha spesso cancellato tutti i post dai suo Instagram).
Ha pubblicato una nuova foto su Instagram con la scritta “Mi dispiace, grazie… vi ringrazio tutti”, foto che ha ricevuto il mi piace di Chanmi e Yuna. Le ragazze si seguono ancora tutte, reciprocamente, sui social network.
15 cuori per questo articolo
Lascia un commento