Mina, ex-AOA, si sfoga di nuovo: "Non bastava Jimin, ora devo soffrire per mia sorella"
PR | On 09, Ott 2021
Mina, ex membro delle AOA, ha recentemente condiviso sui social media il conflitto che sta avendo con sua sorella pubblicando diversi messaggi scritti su Kakaotalk tra sua sorella con la didascalia: “Non bastava che io debba soffrire per Shin Jimin, ora devo soffrire per mia sorella”.
Ha continuato scrivendo: “La mia vita è come una merda. È davvero una vita da spazzatura. (Mia sorella) ha detto che avrebbe diminuito e pagato le mie tasse, ma non ho più visto quei soldi, quindi mia mamma ha detto che era strano e forse li usava per i suoi affari… ma era una grande quantità.”
Ha poi accusato la sorella di usare i soldi che lei dava a sua madre per comprarsi auto di lusso, a nome di Mina, minacciandola poi che avrebbe detto alle autorità che l’idol stava evadendo le tasse.
Ha poi, di nuovo, riparlato di Jimin, ex-AOA, anche in questa occasione dicendo: “E inoltre non dirmi di scusarmi con Shin Jimin dicendo che sono stata dura con lei. Dieci anni di sofferenza sono incomparabili a soli sette mesi. Vorrei che soffrisse dieci anni nello stesso modo… ora devo combattere con mia sorella.”
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento