Mina, ex-AOA, si scusa dopo i toni forti dei suoi precedenti post
PR | On 12, Ago 2020
Mina, ex-membro delle AOA, si è scusata per i suoi post su Instagram dai toni forti dove ha attaccato i membri del suo ex-gruppo, così come tutto lo staff della FNC Entertainment e il suo CEO.
Mina è stata ricoverata in ospedale l’8 agosto a seguito di un apparente tentativo di suicidio (pubblicato anche su Instagram), è stata dimessa dall’ospedale e sta riposando a casa di sua madre.
Adesso l’attrice ha pubblicato delle scuse sui social media: “Molte persone si sono preoccupate per me e mi hanno sostenuto. Mi scuso di aver causato ancora una volta delusione e preoccupazione… A tutti quelli che sono stati feriti da me… E a tutti quelli che sono rimasti scioccati dalla foto che ho pubblicato, chiedo scusa una volta di nuovo… Quando non mi sono svegliato quella notte, ho sentito che un ex-membro della mia famiglia FNC Entertainment è rimasto al mio fianco… Ho anche incontrato il CEO Han Sung Hoog. Mi piacevano molto FNC e AOA… Ero così triste e ho attraversato un periodo davvero difficile perché ho dovuto rinunciare alle AOA a causa di questi problemi… Dopo aver ascoltato le parole del CEO oggi, sono stata in grado di sentire la sua sincerità… Io, mi dispiace solo che sia arrivata così lontano… Ai fan, ai conoscenti e alla famiglia che erano preoccupati per me… e ai fan delle AOA che hanno attraversato un periodo difficile a causa mia, mi dispiace così tanto. Rifletterò su me stessa e riceverò cure, in modo che questo tipo di situazione non si ripeta… mi dispiace tanto…”
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento