Mina, ex-AOA, parla dell'aggressione sessuale subita da una persona famosa alle medie
PR | On 09, Mar 2021
Mina, ex-membro delle AOA, ha detto durante una live su Instagram di essere stata aggredita sessualmente durante le scuole medie da una persona molto famosa.
“Quando vivevo a Busan, la mia famiglia non era benestante, quindi il mio sostentamento era difficile. Quando ero alle scuole medie, sono stata colpita con bottiglie di birra da ragazzi più grande e ho litigato con loro. Sono stata aggredita sessualmente da un sunbae maschio. Se pronuncio il suo nome, tutti sapranno chi è.”
Ha inoltre rivelato: “Lo zio del mio amico ha rimproverato quelle persone che mi hanno fatto cose cattive. Pensavo fosse una guardia di sicurezza, ma si è scoperto che era una persona spaventosa. Non so come facesse a sapere cosa era successo, ma ho sentito li ha visti allo stabilimento balneare e li ha rimproverati. Gli autori si sono scusati con me.”
La traduzione è molto confusa, alcuni sostengono che Mina parla di una celebrità molto famosa, altri, invece, di una persona più grande molto famosa (nella città), ma comunque una non-celebrità. L’idol, infatti, ha pubblicato un post dove ha chiarito proprio questo: “L’aggressore non è una celebrità. Molte persone chiedevano se la persona è una celebrità o una figura famosa che tutti avrebbero conosciuto se nominata. Non è così”. Mina ha identificato l’aggressore come un “famoso studente’ iljin di Busan.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento