Mina, ex-AOA, chiude l'account Instagram, mentre il suo ex parla di lei
PR | On 02, Ago 2021
Mina, ex membro delle AOA, ha chiuso il suo account Instagram dopo molte polemiche e controversie in cui è stata coinvolta nelle ultime settimane e il tentato suicidio della settimana scorsa.
Sembra che si prenderà una pausa ma non è chiaro se abbia disattivato o eliminato definitivamente il suo account.
Intanto il suo ex-fidanzato “Yoo” ha pubblicato su Instagram un post in cui ha spiegato del tradimento alla sua storica fidanzata, fatto “per curiosità”, e alla sua relazione con Mina. “Onestamente non so perché sono stato schiaffeggiato da Kwon (Mina) mentre ero con lei in quel breve periodo. Oltre a offrirmi un pasto, comprarmi dei vestiti normali e darmi un braccialetto di lusso che indossava quando era ubriaca, non ho mai ricevuto nulla finanziariamente. Kwon ha rivisto la mia prima dichiarazione caricata.
Da allora, la sua agenzia mi ha chiesto se era giusto che uscissimo insieme dopo che avevo rotto con la mia precedente ragazza e Kwon mi ha detto che avrei dovuto dire di sì. È così che è stato registrato. All’inizio ero preoccupato perché il numero dei miei follower è aumentato molto ed ero preoccupato che fossero anti-follower dopo che è esplosa la polemica del tradimento. Kwon mi ha detto di pensarci positivamente e che avrei potuto usarlo a mio vantaggio in seguito, ma non capisco perché mi abbia chiesto più tardi tramite messenger perché ho pubblicato quello che ho fatto. Dopodiché, ho pubblicato la mia seconda dichiarazione, ma immagino che non fosse soddisfatta perché mi ha contattato più volte chiedendomi: “Non sei dispiaciuto per quello che mi hai fatto, giusto?”
Non stavo facendo il ghosting. Pensavo solo di non essere in grado di comunicare bene con lei. Non importa quello che ho detto, ha sempre detto che ero l’autore e lei era la vittima. Onestamente non sapevo più cosa dire. Dopo questo incidente, ero mentalmente esausto, quindi sono andato nello studio dello psichiatra, ho preso delle medicine e non ho risposto alle chiamate di Kwon.
Quando mi sono svegliato, la madre di Kwon mi ha mandato circa 20 foto del tentato suicidio di Kwon e del sangue sul pavimento. Le immagini sono un po’ scioccanti, quindi non le pubblicherò. Mi sento così in colpa perché sembra il risultato del mio costante silenzio e molte persone mi hanno inviato messaggi chiamandomi assassino. Sono così confuso su come agire in futuro.
Vivrò tutta la mia vita pentendomi di aver tradito.
IO
Mi dispiace.”
Lascia un commento