Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Mina, ex-AOA, chiede pubblicamente a Jimin delle scuse per le violenze subite

Mina, ex-AOA, chiede pubblicamente a Jimin delle scuse per le violenze subite

| On 04, Mag 2021

Kwon Mina, ex-membro delle AOA, ha ricominciato a parlare degli episodi di bullismo subiti nel gruppo per circa 10 anni, questo perché la ragazza vuole un confronto diretto con Jimin, la sua principale aguzzina, e ricevere delle scuse direttamente da lei.

Mina ha condiviso che Jimin l’ha criticata sia fisicamente che mentalmente per abbattere la sua autostima. “Mi andava bene andare a prendere l’acqua e a fare commissioni durante i giorni del tirocinante. Ma ogni volta che venivamo rimproverati come gruppo, ero l’unica che veniva colpito ripetutamente con pugni al petto mentre veniva insultata. E Jimin era sempre in prima fila.”

Mina ha ripetuto che Jimin portava spesso persone (uomini) senza preavviso nei dormitori, fino al punto che le frequenti visite hanno costretto Mina a iniziare a dormire nelle sale prove.

Mina ha anche condiviso che ha sviluppato diverse condizioni di salute indotte dallo stress, presumibilmente a causa di Jimin. Ha anche affermato di aver parlato con un altro ex membro che, come lei, ha lasciato il gruppo a causa di Jimin. “Sono entrata in contatto con il membro che se n’è andato dopo aver ricevuto cure per due settimane a causa di [Jimin] e abbiamo parlato delle condizioni l’uno dell’altro. Non avevamo idea di cosa stessimo passando l’un l’altro. Mi ha detto che ha smesso presto perché non poteva sopportarlo. Quando l’ho sentita dire che aveva sopportato troppo a lungo ed è per questo che ora sta scoppiando tutto, sono diventata così devastata. Mi sono sentita così, così dispiaciuta. Ci sono state volte in cui speravo che un altro membro cadesse vittima al mio posto, perché le cose andavano così male. È stato così grave che anche gli altri membri hanno riconosciuto la serietà. Ogni giorno dovevo ascoltare cose come “Smettila di essere una volpe, troia”. Ogni volta che tornavo dalle audizioni di recitazione, mi veniva detto: “Quindi pensi che diventerai qualcosa?”

Mina ha chiesto pubblicamente a Jimin di contattarla per una conversazione. “Non mi ha mai chiesto scusa. La sua famiglia non è mai venuti a trovarmi. Probabilmente ce l’hanno con me senza sapere che la loro stessa figlia ha quasi ucciso una persona. Gli autori continuano a vivere, mentre le vittime cercano di morire suicidandosi in vari modi. Sviluppano malattie mentali e alla fine si ammalano anche fisicamente. Muoiono invano. Ci sono troppe vittime così. Anch’io mi sono tagliata il polso più di 20 volte e ho provato a overdose di sonniferi e monossido di carbonio. Ho anche provato a impiccarmi a causa sua. Ho provato in tutti i modi che conosco. Non so se sono destinata a vivere a lungo o se è perché qualcuno mi salva ogni volta ma ogni volta che apro gli occhi sono in ospedale. Ogni volta che sento qualcosa su di lei, mi arrabbio e piango. Ma non tacerò come le altre vittime. Non so se con il tempo finirò per fare quello che amo fare… O se sarò ancora rinchiusa nei miei ricordi, torturata per sempre a causa di una persona chiamata Shin Jimin. Forse finirò per scomparire prima di tutto ciò. Ma Jimin, per favore. Voglio che parliamo in privato per una volta. Tu hai il mio numero. Se mi hai torturato per 10 anni, se sei umano, non ignorarlo. Dimmi se sto inventando tutto questo o se ti ho ferito in qualche modo. Non ho assolutamente nulla da nascondere però. Sono solo stupito di dover ancora morire per tutta la rabbia che mi hai fatto provare.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.