Mina, ex membro delle AOA, continua a rivelare dettagli sui passati atti di bullismo che ha subito dall’ex leader del gruppo, Jimin durante la sua attività di idol e il periodo di training, e stavolta ha parlato anche delle altre ragazze parte delle AOA e su come hanno reagito agli atti di violenza.
L’idol sostiene anche che tutti i membri delle AOA erano negligenti, che nessuno l’aiutava anche se sapevano che Jimin era violenta con lei.
Afferma anche che a nessuno dei membri piaceva davvero Jimin: “Chanmi voleva continuare le attività di gruppo senza Jimin e voleva aggiungermi. Seolhyun ha anche affermato che Jimin è come una vecchia bislacca. Anche Yuna ha avuto un momento difficile a causa di Jimin. Hyejung ha anche detto: “Mina non ha fatto nulla di male, ma perché deve abbandonare il suo sogno?” I membri hanno anche parlato dei motivi per cui Jimin mi odia, ma ora mi stanno contattando dicendomi che il gruppo è stato attaccato negativamente da me. Ho parlato male di Jimin ma è stata l’unica autrice di bullismo. Sono stata ferita da tutte.“
2 cuori per questo articoloGli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…
Le Say My Name sono ufficialmente tornate con 'ShaLala'. Il gruppo ha rilasciato con il…
I The Wind pubblicano la vibrante, energica e positiva 'Only One'. Il secondo singolo album…
I Fantasy Boys sono tornati con il brano 'Undeniable', estratto dal quarto mini album dallo…
Yuqi delle (G)I-dle ha pubblicato un singolo digitale da solista: il titolo della traccia è…
Le Candy Shop, il gruppo di ragazze esordienti della Brave Entertainment, hanno pubblicato il loro…