Mina delle AOA vittima delle imprecazioni di un anti fan
admin | On 06, Lug 2015
Le AOA, che da poco sono tornate con la loro Heart Attack vincendo già in programmi quali Show Champion e Music Core, stanno incontrando molto volentieri i propri fan in calorosi fansign!
Fin qui tutto bene, se non fosse che un anti fan delle AOA, che oggi hanno avuto un fansign a Apgujeong, si è intrufolato bestemmiando e maledicendo Mina!
La sua reazione è stata ovviamente di sconforto, rovinando l’atmosfera di amore e allegria che regnava fino a pochi minuti prima!
Secondo le testimonianze dei fan presenti, l’individuo si è poi affrettato a dileguarsi, e tutt’ora stanno cercando chi ha causato un simile malessere collettivo.
Subito dopo Mina ha postato una sua foto su Instagram dove ha scritto: “triste”
A sorprenderla, questa volta positivamente, è stata la risposta dei fan!
E’ subito partita una campagna d’incoraggiamento che ha visto uniti fan coreani, e stranieri in messaggi d’incoraggiamento quali “Ti amiamo” e “Fighting”, oltre a tantissimi commenti negativi sugli haters!
A quei commenti, la stessa Mina ha risposto con: “Oh?? Anch’io vi amo tutti”; “Sono totalmente d’accordo. Che succede a questi ragazzi ㅜㅜ perché fanno così”; “Comunque sia grazie per il vostro incoraggiamento, andiamo a dormire ora. Sognatemi, ciao ciao”.
Speriamo che non capitino più cose del genere, e che si arrivi a bloccare questi haters prima che dicano qualcosa di inappropriato!
Rimanete collegati per altre news.
20 cuori per questo articolo
Lascia un commento