Mina, da una famiglia nobile giapponese alle TWICE
PR | On 16, Feb 2024
Mina delle TWICE viene da una famiglia nobile giapponese e solo circa 370 persone nell’intero Giappone hanno il suo cognome, Myoi, 40 di loro vivono a Hyogo, la prefettura di Mina. Nata negli USA da genitori giapponese, ha sia la cittadinanza americana che quella nipponica.
Il padre di Mina, Akira Myoi, è un professore ortopedico all’università di Osaka, un medico molto famoso nel suo settore e conosciuto anche in Corea. Il nonno di Mina era vice precidente della prima compagnia di vernici in Giappone.
Mina ha quindi frequentato scuole di elite, come la scuola femminile cattolica Obayashi Sacred Heart School, e ha studiato balletto. Si è presto appassionata al Kpop.
Inizia a frequentare la scuola di danza Kpop in Giappone chiamata URIZIP e a fare diverse audizioni Kpop in Giappone, ma non le supera. Un giorno, mentre faceva compere con sua madre, un manager della JYP la nota e partecipa all’audizione glovale in Giappone, superandola.
Abbandona la scuola superiore e si trasferisce in Corea come trainee della JYP nel 2014. Dopo un anno e 4 mesi da trainee, partecipa al reality SIXTEEN, riuscendo a debuttare con le TWICE.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento