Min Hee Jin e quello strano rapporto con le NewJeans, tra infantilità e accuse di pedo*ilia
PR | On 02, Mag 2024
Il CEO della ADOR, Min Hee Jin, ha tenuto una conferenza stampa il 25 aprile 2024 per affrontare la sua attuale faida con la HYBE e in tanti si sono soffermati nel modo in cui la donna di 45 anni ha parlato del gruppo NewJeans, Minji e Hanni stanno per compiere 20 anni, Danielle ha appena compiuto 19 anni, Haerin farà 18 anni mentre Hyein ne ha compiuti da poco 16.
Min Hee Jin ha parlato di come i membri stiano apparentemente attraversando il momento più difficile in questo momento.
Le dicono che le vogliono bene ogni giorno.
L’hanno videochiamata piangendo per 20 minuti.
Volevano partecipare alla conferenza stampa.
Lei le considera come delle figlie.
Il tutto mentre il 23 e 24 aprile Minji e Danielle sono state presenti a un evento di bellezza e sembravano normali. Potrebbero essere poi comunque tornate a casa, aver avviato una videochiamata di 20 minuti dove piangevano disperate, però le scene dipinte da Min Hee Jin sono molto drammatiche.
240423 #민지 #Minjihttps://t.co/MKbLulDijRhttps://t.co/CVI2XJLHds pic.twitter.com/d7W19iP3Fw
— ° (@breadandcat_) April 23, 2024
240424 #뉴진스 #NewJeans #다니엘 #Danielle #ダニエル pic.twitter.com/ORrHMVORgJ
— NewJeans Loops 🐇 (@newjeans_loop) April 24, 2024
Per molti il CEO della ADOR sta utilizzando le ragazze per distorcere l’opinione pubblica, perché sa che anche se mente, le ragazze non possono parlarne. Anche qualora le ragazze dovessero parlare, una grande percentuale di persone affermerà di essere state costrette a farlo dalla HYBE.
E’ chiaro che vi sia un legame: hanno lavorato a insieme negli ultimi 3 anni e, inoltre le ragazze e Min Hee-jin (secondo alcuni) vivono anche insieme (o comunque sono vicinissime) proprio da tre anni.
Sicuramente le ragazze sono tristi e confuse e probabilmente l’hanno contattata, ma non riesco a credere a tutto quello che viene riferito, non in questi termini.
Inoltre alcune frasi che ha detto sono state abbastanza strane.
Durante la conferenza ha detto: “Ho visto i loro trainee e mi dispiace dirlo, ma tra i trainee di Source Music, Minji è stato l’unica che ho scelto/reclutato perché gli altri trainee rimasti non erano qualificati, erano troppo vecchi o non corrispondevano ai miei principi… e penso che Minji fosse così giovane e bella […] Minji era molto più bella quando era giovane rispetto ad adesso”. Minji al tempo aveva circa 16/17 anni. Probabilmente non è nulla, è solo ossessionata dalla giovinezza e dall’immagine innocente (se ci fate caso anche i concept da lei ideati per l’SM avevano spesso questa tematica come centrale).
Ci sono molti video sul canale delle Newjeans in cui le ragazze fanno sorprese al loro CEO o il loro CEO riprende ogni momento di una cena insieme mentre porta a loro dei regali. Non c’è nulla di male a priori, ma sembra una quasi cinquantenne che cerca di essere l’amica di adolescenti e ha dei tratti inquietanti.
Ad ora i genitori delle NewJeans sembrano essere dalla sua parte e se vi fosse qualcosa di sbagliato, credo che avrebbero approfittato di questa situazione per allontanarsi.
Che ne pensate?
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento