Min Hee Jin, amministratrice delegata della sottoetichetta della HYBE, ADOR, ed ex direttore creativo dell’SM, oltre a creare le NewJeans, è anche diventata una delle donne più ricche proprietarie di azioni in Corea del Sud, una delle pochissime donne coreane che è entrata in quella lista per meriti, senza essere figlia di una famiglia già molto ricca.
Infatti tra le 417 principali azioniste donne, solo 34 non appartengono a una famiglia chaebol, come Choi Soo Yeon, CEO della Naver, e Min Hee Jin, CEO della ADOR.
Tra le più ricche donne proprietarie di azioni ci sono i membri della famiglia Samsung, tra cui l’ex direttore del Leeum Museum of Art, Hong Ra Hee, il presidente dell’Hotel Shilla, Lee Boo Jin e il presidente della Samsung Welfare Foundation, Lee Seo Hyun. Queste tre donne dell’impero Samsung, hanno mantenuto le prime 3 posizioni come azioniste femminili più ricche poiché le loro partecipazioni azionarie sono aumentate attraverso l’eredità.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Jisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…