Min Hee Jin, amministratrice delegata della sottoetichetta della HYBE, ADOR, ed ex direttore creativo dell’SM, oltre a creare le NewJeans, è anche diventata una delle donne più ricche proprietarie di azioni in Corea del Sud, una delle pochissime donne coreane che è entrata in quella lista per meriti, senza essere figlia di una famiglia già molto ricca.
Infatti tra le 417 principali azioniste donne, solo 34 non appartengono a una famiglia chaebol, come Choi Soo Yeon, CEO della Naver, e Min Hee Jin, CEO della ADOR.
Tra le più ricche donne proprietarie di azioni ci sono i membri della famiglia Samsung, tra cui l’ex direttore del Leeum Museum of Art, Hong Ra Hee, il presidente dell’Hotel Shilla, Lee Boo Jin e il presidente della Samsung Welfare Foundation, Lee Seo Hyun. Queste tre donne dell’impero Samsung, hanno mantenuto le prime 3 posizioni come azioniste femminili più ricche poiché le loro partecipazioni azionarie sono aumentate attraverso l’eredità.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…
I KickFlip, il nuovo gruppo creato e gestito dalla JYP Entertainment, pubblicano un nuovo singolo,…