Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Min delle Miss A rivela di essere alla JYP da quando aveva 12 anni

Min delle Miss A rivela di essere alla JYP da quando aveva 12 anni

| On 23, Mag 2015

Il 20 Maggio, Min delle Miss A è apparsa come ospite speciale nel varietà “Discovering Gifted Kids” dove ha condiviso le sue storie da trainee e pre-debut.
Ha raccontato di come sia stata scoperta e definio ‘giovane talento’. Molti potevano scambiarla per americana, essendo molto fluente in inglese, ma lei è in realtà di nazionalità coreana ed era stata inviata negli Stati Uniti dalla JYP Entertainment quando era ancora giovane, intorno ai 12 anni di età. Min ha dedicato circa 13 anni della sua vita alla JYP.

Considerata uno degli allievi più a lungo preparata della sua compagnia, Min ha spiegato, “Ho firmato con la JYP quando ero al 6° grado.” JYP aveva previsto per lei un debutto negli Stati Uniti e così Min si era spostata dalla Corea e aveva frequentato la scuola a New York. A Min è stato chiesto nello show se aveva paura di frequentare la scuola negli Stati Uniti dopo la firma del contratto e ha risposto: “Fin da quando ero giovane, ho avuto voglia di imparare canto e ballo in un luogo più grande della Corea. Mia nonna mi ha cresciuto sin da quando ero giovane e anche lei era molto favorevole alla mia decisione.”

I netizen hanno lasciato i loro commenti su quanto detto da Min.
[8768, -249] Ma colei che è al top ora è Suzy che è stata trainee per un tempo molto breve.
[4860, -304] Ha lavorato molto duramente, ma in realtà non è arrivata da nessuna parte… fighting
[4648, -762] Min è così carina ㅋㅋ Auguro agli altri membri di otterrebbe la stessa attenzione, non solo Suzy. Fei è così bella.

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.