L’agenzia del gruppo RSVP Entertainment ha rilasciato una dichiarazione ufficiale attraverso il loro fan café su Mill dei OnlyOneOf, il ragazzo sarà in pausa fino a un tempo indeterminato per quello che l’agenzia definisce ‘violazioni delle regole interno al gruppo’.
“Stiamo parlando con voi per quanto riguarda il membro Mill dei OnlyOneOf. Attualmente, Mill ha interrotto le attività a causa della violazione delle regole interne del gruppo e si fermerà per il momento da tutte le attività ufficiali e non ufficiali, tra cui i video su YouTube e l’imminente fanmeeting virtuale con i fan. La decisione è stata presa per proteggere sia OnlyOneOf che Mill, quindi vi chiediamo di aspettare che lui torni al momento giusto con un’immagine migliore.”
La dicitura “ha interrotto le attività a causa della violazione delle regole interne del gruppo” sta facendo preoccupare molti fan perché il motivo della pausa non è un problema di salute o familiare ma, come dice l’agenzia stessa l’aver violato regole interne al gruppo. Non è ancora ben chiaro cosa sia successo, ma i fan sono molto preoccupati per il futuro di Mill nel gruppo.
Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…