L’agenzia del gruppo RSVP Entertainment ha rilasciato una dichiarazione ufficiale attraverso il loro fan café su Mill dei OnlyOneOf, il ragazzo sarà in pausa fino a un tempo indeterminato per quello che l’agenzia definisce ‘violazioni delle regole interno al gruppo’.
“Stiamo parlando con voi per quanto riguarda il membro Mill dei OnlyOneOf. Attualmente, Mill ha interrotto le attività a causa della violazione delle regole interne del gruppo e si fermerà per il momento da tutte le attività ufficiali e non ufficiali, tra cui i video su YouTube e l’imminente fanmeeting virtuale con i fan. La decisione è stata presa per proteggere sia OnlyOneOf che Mill, quindi vi chiediamo di aspettare che lui torni al momento giusto con un’immagine migliore.”
La dicitura “ha interrotto le attività a causa della violazione delle regole interne del gruppo” sta facendo preoccupare molti fan perché il motivo della pausa non è un problema di salute o familiare ma, come dice l’agenzia stessa l’aver violato regole interne al gruppo. Non è ancora ben chiaro cosa sia successo, ma i fan sono molto preoccupati per il futuro di Mill nel gruppo.
Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…
Moon Sua e Siyoon delle Billlie hanno svelato il video musicale del loro singolo unico…