In seguito alla recente notizia che Seungri potrebbe essere indagato per la controversia del Burning Sun (staff e clienti facoltosi che drogavano e poi molestavano, aggredivano, stupravano ragazze, oltre che le accuse di circolazione e uso di droghe), la polizia ha confermato di aver avviato le indagini sui dirigenti del club, precisando, però, che stanno prendendo in considerazione l’idea di iscrivere Seungri tra gli indagati.
Proprio mentre la polizia rendeva ufficiale l’indagine sui dirigenti del club, però, il club è stato improvvisamente chiuso e iniziato il suo smantellamento. La polizia non era a conoscenza di ciò e ha dovuto interrompere la demolizione del club.
Sembrava quasi che il club dovesse essere distrutto prima dell’inizio delle indagini per evitare che fossero raccolte ulteriori prove, afferma la rivista Chosun Ilbo che ha potato alla luce lo smantellamento facendo poi agire la polizia di Gangnam che ha riferito di non sapere nulla della demolizione.
11 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…