Taeyang dei BIGBANG e l’attrice Min Hyo Rin si sposeranno a febbraio del 2017, a confermarlo sono le due agenzie dei due artisti che però sono ancora molto chiuse sulla data della cerimonia.
I due hanno iniziato a frequentarsi a maggio 2015 e hanno scelto di sposarsi prima che Taeyang debba prestare il servizio militare obbligatorio di due anni.
Taeyang ha scritto un dolce messaggio su Instagram per i suoi fan, chiedendo benedizione e spiegando quanto ami Min Hyo Rin: “Oggi voglio condividere con voi la promessa più importante e gioiosa che ho fatto nella mia vita. Mi sono impegnato a passare il resto della mia vita con Min Hyo Rin, colei che è sempre rimasta con me negli ultimi quattro anni. Attraverso tutti i momenti belli e i momenti difficili, lei ha sempre creduto in me e ora non vedo l’ora di vivere una bella vita insieme. A tutti i fan che mi hanno sempre trattato come se fossi una famiglia, a tutti i miei membri dei Big Bang, a tutta la mia famiglia YG, a tutti quelli con cui ho avuto il piacere di lavorare e incontrare, voglio dire GRAZIE. Continuerò a vivere la mia vita con responsabilità e umiltà. La mia speranza è che continuerai a sostenerci e darai le tue benedizioni per il nostro futuro come coppia.”
Secondo le prime indiscrezioni il matrimonio si terrà il 3 febbraio.
47 cuori per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…
View Comments
Ma gli idol coreani per contratto non hanno l'obbligo di dichiararsi single (come avviene ad es. con quelli giapponesi)?
Diciamo che il discorso è un po' complesso, comunque detta alla spicciola, dipende dal contratto, dall'agenzia, dall'età dell'idol e via dicendo.