I BTS hanno rilasciato del nuovo merchandising, ossia nuovi gadget, e questa volta sono comprese anche mascherine colorate in base al membro selezionato. Sono mascherine FFP2/K95 ad alta performance e vegane.
Ogni pacchetto con membri diversi presenta un colore unico. Il pacchetto di RM viene fornito con una maschera nera, Jin con una maschera rosa, SUGA verde, J-Hope è azzurra, Jimin con arancione, V è ovviamente viola e Jungkook con una maschera blu. Inoltre, acquistando il set completo, viene fornita una speciale maschera gialla come il burro-“Butter”.
Il set speciale viene fornito con 56 maschere per 245.000 KRW (circa 200 euro), ovvero circa 4.375 KRW (circa 3,50 euro) per maschera. Anche comprando set singolo di 10 mascherine per ogni membro il prezzo singolo è di 3.50 per mascherina. Il prezzo delle maschere è leggermente superiore rispetto alle normali maschere FFP2/K95 vendute sul mercato.
Questa differenza ha diviso i fan, alcuni che considerano normale un prodotto brandizzato e che, invece, si aspettavano anche un prezzo molto più alto, altri al contrario credono in sia giusto fare prodotti del genere a questo prezzo e che sia solo speculazione dell’agenzia.
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…