Mark, Jackson, JB dei GOT7, Tablo, CL, Jay Park e Amber chiedono #StopAsianHate
PR | On 19, Mar 2021
C’è stata una recente ondata di crimini d’odio diretti contro gli asiatici negli Stati Uniti: la tragedia più recente è stata la sparatoria ad Atlanta Spa di questa settimana, in cui otto persone – sei asiatiche – hanno perso la vita.
Ci sono state numerose segnalazioni di asiatici aggrediti a partire dallo scorso anno in quanto accusati di aver diffuso il virus COVID19.
Molte persone nelle comunità asiatiche stanno alzando la voce contro questi crimini razzisti. Idol K-pop come Jackson, JB e Mark dei GOT7, Jay Park, CL, Tablo e Amber si sono uniti per condividere il loro messaggio contro l’odio usando l’hashtag #StopAsianHate.
Jackson dei GOT7 ha scritto: “Essendo io stesso asiatico, quello che è successo è davvero straziante. L’odio e il razzismo di qualsiasi tipo non sono accettabili. Credo davvero che nessuno nasca odiando. Coloro che hanno odiato devono aver imparato a odiare. Se qualcuno può imparare odiare, allora potranno imparare ad amare.”
Mark dei GOT7 ha condiviso il messaggio: “La recente ondata di atti violenti verso la comunità asiatica americana e tutte le persone di colore è straziante da vedere. Siamo tutti esseri umani che meritano di vivere senza paura che il colore della nostra pelle metta in discussione la nostra sicurezza in America. Questo odio razzista e la violenza devono finire.”
Mentre Amber scrive: “Sono senza parole e disgustata dalle notizie che sto leggendo. Mi ha fatto male chiamare mia madre dall’estero per dirle di stare attenta negli Stati Uniti. Credo che insieme possiamo creare positività e porre fine odiare.”
JB dei GOT7 ha condiviso una storia su Instagram con l’hashtag #StopAsianHate a sostegno di tutte le comunità asiatiche in tutto il mondo che stanno vivendo questi crimini d’odio. Anche Jay Park ha pubblicato un post con l’hashtag su Instagram, come Tablo, mentre CL ha anche aggiunto ‘Alziamoci insieme’.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento