Mark dei GOT7 ha chiesto alle sasaeng di non violare la privacy del gruppo.
Il 3 luglio Mark ha pubblicato un post su Instagram indirizzato alle fan più esagerate che continuano a seguire il gruppo nella vita privata.
Ha scritto: “Ciao, sono Mark! Siamo tornati in Corea dopo un fan meeting, e ha piovuto tanto ieri e oggi. Per essere onesti, non mi sono sentito molto bene quando stavamo tornando al dormitorio dopo essere arrivati all’aeroporto. Pioveva ieri così era buio e le strade erano scivolose, ma c’erano persone che continuavano a seguirci in macchina correndo, così ho pensato che sarebbe potuto succedere qualcosa di pericoloso. Mi sono sentito ancora più a disagio quando ho visto le macchine seguirci al dormitorio. Siccome il dormitorio è il nostro spazio personale, vorrei che la nostra privacy venisse rispettata. Vedere le nostre IGOT7 che ci supportano sempre ci da forza e felicità, ma ci mette a disagio incontrarvi in uno spazio privato come il nostro dormitorio, ed è difficile per noi accogliervi e salutarvi con gioia. Chiediamo la vostra comprensione. Grazie“.
Non è la prima volta che i GOT7 affrontano l’argomento privacy su Instagram, anche Youngjae ha scritto diverse volte alle fan di rispettare la privacy del gruppo e le norme di sicurezza dei luoghi pubblici come gli aeroporti.
Il fenomeno delle sasaeng è una nota dolente del K-Pop da sempre, speriamo che i ragazzi riescano a vivere i momenti di privacy in serenità. Fateci sapere cosa ne pensate!
53 cuori per questo articoloKai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…