Mark dei GOT7 si scusa coi fan, ma per cosa?
PR | On 13, Lug 2019
Mark dei GOT7 ha chiesto scusa personalmente su fancafé scrivendo ai fan: “Innanzitutto, ringrazio sinceramente i fan che ci supportano e ci amano. E voglio dire che mi dispiace. Sono sinceramente dispiaciuto per aver ferito i cuori dei fan e avervi deluso. So fin troppo bene di cosa i fan sono delusi e farò del mio meglio affinché non succeda niente del genere. Lavorerò sodo ogni giorno in modo che i cuori dei fan non si sentano più male e per diventare un Mark migliore. Mi dispiace ancora.”
Anche se Mark afferma che ‘sa fin troppo bene di cosa i fan sono delusi’ a molti potrebbe sfuggire cosa siano accaduto e il motivo per cui l’idol oggi si scusa.
Cosa è successo?
La BJ di AfreecaTV (una youtubers su un’altra piattaforma) Yeolmae ha accusato pubblicamente il suo ex-fidanzato Changbum (membro dei VERMUDA ed ex-membro dei 100%) di aver diffuso in chat Kakao Talk (le stesse del caso Seungri/Jung Joon Young) loro video privati e personali, fatti durante loro rapporti sessuali, dopo che il suo ex l’ha accusata di averlo tradito con il BJ Kei. Durante questi reciproci sfoghi pubblici, con foto e screenshot, è apparso anche il nome di Mark dei GOT7 facendo riferimento a una precedente e strana relazione dell’idol con una ragazza.
Anche se Mark, è stato chiarito, non ha nulla a che fare con la diffusione di eventuali immagini o video porno (in realtà sembra tutto inventato e mai accaduto), è stato di fatto per sbaglio diffuso che Mark ha avuto una strana relazione con un’altra BJ Ahyoung e che l’idol le pagava l’affitto, le spese, le aveva dato una sua carta di credito e non faceva che regalarle cose costose e di marca. Definiamo la relazione ‘strana’ in quanto Ahyeong si è definita coi fan di mark ‘amica’ e ha sottolineato che non uscivano insieme e non avevano quel tipo di rapporto amoroso che molti stanno pensando, quindi ad oggi non abbiamo moltissime informazioni.
Ahyeong si è scusata con i fan per aver coinvolto Mark e ha detto di aver ripreso Yeolmae che le ha promesso di non nominare mai più l’idol in futuro. Ha anche chiarito che i due non si sentono da molto tempo, non ha più nemmeno i suoi contatti e che Mark non sapeva che lei, oltre a essere una BJ, ha anche fatto video per adulti.
11 cuori per questo articolo-
non è che vi siete confusi con MARK Caltagirone?
Comments