Oggi, 26 luglio, poco prima del suo prossimo debutto da solista, l’ex membro delle KARA fa parlare di se su Instagram rendendo le fan più perplesse che mai.
Hara aveva pubblicato una foto di una sigaretta rollata a mano, scrivendo come titolo : ” Ha un gusto aspro ma è molto buona” la foto, però, è stata cancellata immediatamente dall’artista.
Si pensa che la cantate abbia postato l’immagine per sbaglio nel suo profilo Instagram pubblico invece di quello privato; Anche se tutto ciò ha reso molto sospettosi i fan che poco dopo hanno iniziato a commentare chiedendosi il perché della cancellazione della foto.
Alcune Fan commentano:” Non capisco il motivo per cui abbia dovuto cancellare l’immagine se era solo una sigaretta, è un adulta ormai e quindi non importa se lei fuma o no, è solo strano che l’abbia cancellata immediatamente”.
Tuttavia,Goo Hara chiarisce il malinteso scrivendo: ” Era solo tabacco. Ho scattato una foto perché mi sembrava interessante. Oggi il cielo è limpido, ragazzi state attenti al caldo”.
Infine anche il suo Manager dell’ agenzia KeyEast afferma che, visto che la foto in questione era stata postata sul suo profilo personale, loro non avevano nient’altro da aggiungere a riguardo.
E voi cosa ne pensate a riguardo? Potrebbe questo aver messo nei guai la povera Goo Hara?
21 cuori per questo articolo
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…
View Comments
Sarà anche tabacco ma gli idol che vengono presi come modello da ragazzi molto giovani non fanno bene a dire che la sigaretta rollata è molto buona. Nella nostra società il tabagismo è un problema molto serio.