Mancanza di sicurezza ai Gayo Daejeon ferisce Wendy (Red Velvet), Solar (MAMAMOO) e spaventa gli artisti
PR | On 26, Dic 2019
I Gayo Daejeon degli SBS passeranno alla storia come gli Awards con le più pessime condizioni di sicurezza sul palco per gli artisti.
Come già descritto nel precedente articolo, Wendy delle Red Velvet, durante le prove del 25 dicembre per la sua esibizione da solista, è caduta dalle scale sistemate male, cadendo nel vuoto per 2,5 metri e provocandosi ferite sul volto, polso e bacino. Le ferite sono così grave che necessita di minimo un mese e mezzo di cure.
Solar delle MAMAMOO, durante i red carpet, è caduta a causa di un gradino non segnalato. Nel video sentiamo Solar urlare, spaventata, e tutti corre da lei. Fortunatamente non sembrano ferite grave, dato che Solar è riuscita a esibirsi ma non era presente al finale, dato che per sicurezza è andata in ospedale.
Quasi tutti gli artisti, però, hanno subito le conseguenze di un lavoro pessimo svolto dallo staff della SBS: il pavimento del palco era scivoloso e pericoloso (anche se non pioveva) e vediamo diversi artisti sul punto di perdere l’equilibrio. Yeji delle ITZY stava per cadere durante la loro esibizione, così come Taeyong degli NCT 127 e V dei BTS. Anche gli NCT Dream si sono dovuti esibire con la movimentata ‘Boom’ in un palco piccolissimo circondati da fuochi d’artificio.
14 cuori per questo articolo
Lascia un commento