Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le MAMAMOO stupiscono il pubblico di "Immortal Song"

| On 13, Gen 2015

Con lo scopo di infrangere il record di 407 voti totalizzati da Jung Dong Ha, le MAMAMOO si sono preparate ad eseguire un ambiziosa e briosa esibizione di “Just a Moment” di Joo Hyun Mi (cantante trot degli anni novanta) durante la puntata di “Immortal Song” andata in onda il 10 Gennaio.

Rivisitando ed adattando il brano, in modo che ogni membro del gruppo avesse la possibilità di mostrare i suoi punti di forza ed i sui unici ed inimitabili talenti, le giovani sono riuscite ad allietare ed estasiare il pubblico in sala, gli MC e agli artisti nel backstage.

Una volta terminata la loro stupefacente performance parte un fragoroso applauso ad opera di tutti gli impressionati spettatori. Jung Jae Hyung, uno dei presentatori, si esprimeva così: “È sicuro (le MAMAMOO) saranno le rookies del 2015”. Moon Hee Jun aggiungeva: “È come sentire cantare quattro Aillee assieme. La versione femminile degli Ulala Session, la loro performance e le loro voci erano perfette”. Kim Kyung Ho si domandava: “Come fanno questi rookies ad essere così audaci e carichi di potenza. Cosa devrei inventarmi se dovessi esibirmi dopo di loro?”.

Con carattere le MAMAMOO hanno sovrastato il loro status di rookies, il loro debutto risale a soli sei mesi fa, ammaliando il pubblico e conquistando un totale di 411 voti, battendo il record di Jung Dong Ha e sottraendogli la prima posizione.

Versione originale di “Just a Moment” di Joo Hyun Mi

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.