MAMAMOO e G-Friend si scambiano reciproci complimenti
Frenky | On 14, Lug 2016
Le MAMAMOO si sono complimentate con le G-Friend per l’impeccabile comportamente e il loro irresistibile fascino sfoggiato alla conferenza stampa per il reality “Showtime”, lo scorso 7 Luglio.
“Sembra proprio che le G-Friend abbiano tutto il fascino che a noi manca. Per quando rigurda le esibizioni sul palco, noi sappiamo di far arrivare un immagine più forte che carina. Dall’altra parte poi ci sono loro, le G-Friend carine ed adorabili. Vorrei davvero noi potessimo assomigliare a loro in futuro”, è come lodava le giovani colleghe Hwasa.
La leader delle G-Friend, Sowon, spendeva altrettante parole di stima per le “compagne di reality”: “Abbiamo sempre visto le MAMAMOO esibirsi on stage perchè spesso le nostre promozioni si sovrapponevano. La cosa che mi ha sempre stupito era vederle così a loro agio (su ogni palco).
Ai nostri eventi, a causa delle nostre coreografie definite e strutturate, c’è poca possibilità di interagire coi fans. La MAMAMOO, invece, interagiscono con i loro spettatori durante le esibizioni on stage. Io spero di diventare come loro in futuro!”.
Moonbyul invece dichiarava di aver un debole per la tenera Umji. “Se potessi reclutare un membro delle G-Friend, scegliere Umji. Umji ha un aegyo e un adorabile modo di parlare che non si può trovare tra le nostre maknae. Credo sarebbe divertente vivere con lei”, è quanto diceva la ballerina delle MAMAMOO.
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento