Lisa delle BLACKPINK non parteciperà all’evento di quest’anno di BVLGARI, marchio di cui è ambasciatrice. Ad annunciarlo è il CEO del marchio, Jean-Christophe Babin, su Instagram.
Il CEO di BVLGARI ha scritto: “La nostra grande ambasciatrice Lisa è in Europa. Purtroppo a causa del Covid19, la sua Agenzia preferisce che non partecipi a eventi o spettacoli. Questo è anche il motivo per cui non abbiamo potuto fotografarla insieme a @zendaya, @lilyaldridge e @vittoria per la BVLGARI Brand Campaign 2021/22 e che non avremmo potuto ancora organizzare un grande evento insieme. Ma lo faremo molto presto perché siamo grandi amici e stiamo cercando di attivare davvero la collaborazione a 360 gradi. Lo spero risponde ai fan di LISA.”
Con tre dei membri delle BLACKPINK che sono stati a Parigi per la Paris Fashion Week, anche Lisa è partita dalla Corea del Sud per la Francia il 4ottobre ma, a differenza delle altre tre, che hanno incontrati i marchi per cui sono ambasciatrici e partecipato a molti eventi, Lisa non potrà farlo per BVLGARI e anche il CEO del marchio sembra provare disappunto per questa decisione della YG.
9 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…