Makestar denuncia la truffa della DR Music mentre le RaNia cambiano ancora formazione
PR | On 15, Lug 2016
Nuovi cambiamenti e tanti dubbi nel destino delle RaNia, dopo aver perso tre componenti hanno aggiunto altri tre membri alla squadra. Crystal, Jian e Jieun si uniscono a Seulji, Hyeme e Alex anche se nessun annuncio ufficiale è stato fatto.
Infatti il gruppo con formazione di 5 si è presentato alla celebrazione del festival in Cina dove viene servita carne di cane, motivo per cui Alex si è rifiutata di partecipare, essendo contraria a questa pratica. Risale a una settimana fa la foto delle cinque, sempre senza Alex, sul set del video musicale del rapper Dany mentre la ragazza afroamericana sembra ancora in Corea e molto spesso insieme a Hyemi.
Di, T-ae e Xia hanno lasciato le Rania e la DR Music, entrando a far parte delle ‘Ela8te’ come Taeeun, Jinyoung e Darae.
La situazione Makestar non è nemmeno positiva. Come avevamo già accennato, tutti coloro che hanno partecipato al progetto per produrre ‘Demonstrate’ si sono ritrovati con il nulla nonostante siano passati mesi e mesi. I vari set non sono stati ancora inviati e i fan sono stati, in pratica, truffati. La DR Music ha pubblicato, settimane fa, degli annunci sul sito di Makestar, parlando dell’intenzione di pubblicare un album hip-hop con Hyemi e Alexandra per festeggiare il quinto anniversario (preparativi che, dalle foto di Alex e Hyemi sembrano andare avanti) e poi un full-album dell’intero gruppo ad agosto.
Adesso Makestar ha avviato il rimborso a coloro che hanno partecipato contattandoli con mail, condannando aspramente quanto accaduto con la DR Music, mostrando la poca professionalità dell’agenzia e privandola dei soldi del progetto:
“Buongiorno è Makestar.
Abbiamo un annuncio per i produttori onorari del progetto Rania. Nonostante le numerose richieste fatte a DR Musica per avere informazione per quanto riguarda lo stato dell’avanzamento del progetto, Makestar non ha ricevuto alcuna notizia.
L’apertura e la chiusura dei progetti Makestar vengono determinati unicamente dal creatore del progetto. Tuttavia, a causa del comportamento irresponsabile e continuato adottato dal creatore del progetto Rania e della nostra volontà di evitare di ignorare il disagio che questa situazione sta causando ai partecipanti, Makestar ha deciso di rimborsare tutti i fondi accumulati attraverso il progetto.
Vorremmo ringraziare gli Star Makers che hanno aspettato fino ad ora le notizie sul progetto Rania e offriamo il nostro rammarico nel risultato. Per coloro che desiderano per un rimborso, si prega di inviare la richiesta a: help_en@makestar.co Quando ci inviate la vostra richiesta, includete le seguenti informazioni per un’elaborazione più veloce.
1. Numero dell’ordine
2. nome
3. E-mail
4. Modalità di pagamento
Ancora una volta, mostriamo il nostro rammarico a coloro che hanno partecipato al progetto Rania. Grazie.
Cordiali saluti, Makestar “
Lascia un commento