I MADTOWN, in lotta con la loro vecchia agenzia, la J.Tune Camp, e adesso gestiti alla G.Ni Ent, potrebbero avviarsi verso il loro scioglimento.
Dopo la controversia legale, l’avvocato del gruppo ha affermato che i membri hanno opinioni diverse sulle loro promozioni future e la direzione da seguire: alcuni vogliono continuare a essere idol e altri sono stanchi del mondo dell’intrattenimento.
Ha continuato: “Poiché alcuni membri sono disillusi dall’industria dell’intrattenimenti e alcuni membri hanno bisogno di arruolarsi rapidamente per la leva obbligatoria, sembra che sarà difficile per i membri promuovere insieme come gruppo unito in futuro. Realisticamente, il gruppo sta facendo i primi passi verso lo scioglimento”.
Attualmente Lee Geon e Daewon stanno partecipando al programma The Unit dove hanno parlato delle difficoltà che hanno affrontato, che adesso si allenano nelle sale prove affittate e che Daewon ha dimora in un ufficio vuoto di un amico, senza elettricità.
15 cuori per questo articoloRyu Soo Jung delle Lovelyz e Yujeong delle Laboum hanno parlato delle loro amicizie durante…
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…