I MADTOWN, in lotta con la loro vecchia agenzia, la J.Tune Camp, e adesso gestiti alla G.Ni Ent, potrebbero avviarsi verso il loro scioglimento.
Dopo la controversia legale, l’avvocato del gruppo ha affermato che i membri hanno opinioni diverse sulle loro promozioni future e la direzione da seguire: alcuni vogliono continuare a essere idol e altri sono stanchi del mondo dell’intrattenimento.
Ha continuato: “Poiché alcuni membri sono disillusi dall’industria dell’intrattenimenti e alcuni membri hanno bisogno di arruolarsi rapidamente per la leva obbligatoria, sembra che sarà difficile per i membri promuovere insieme come gruppo unito in futuro. Realisticamente, il gruppo sta facendo i primi passi verso lo scioglimento”.
Attualmente Lee Geon e Daewon stanno partecipando al programma The Unit dove hanno parlato delle difficoltà che hanno affrontato, che adesso si allenano nelle sale prove affittate e che Daewon ha dimora in un ufficio vuoto di un amico, senza elettricità.
15 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…