Generale

I MADTOWN lasciano la J.Tune Camp e passano alla GNi Entertaiment

Quello di oggi è stato un risveglio molto movimentato per i fan dei MADTOWN, che pare abbiano cambiato agenzia lasciando definitivamente la J.Tune Camp sotto la quale avevano fatto il loro debutto il 6 ottobre 2014 con la canzone “YOLO“.

Tutto è nato quando, il 15 dicembre, alcuni fan del gruppo hanno trovato su Instragram una foto di una ragazza con Jota, tra i cui tag non era presente il nome #jtunecamp, ma bensì #gnientertainment. Incuriositi da questo nome, si sono informati su questa agenzia misteriosa, e sul suo sito hanno scoperto che i MADTOWN figuravano tra i loro artisti (qui il link alla lista degli artisti).
Al momento la foto è stata modificata, e tra gli hashtag non compaiono più i nomi della nuova agenzia; probabilmente la ragazza, essendosi accorta della gaffe, ha cercato di rimediare all’errore, ma purtroppo ormai in più di una persona avevano fatto i dovuti screenshot al post originale, che trovate qui sotto.

Controllando le foto postate dalla stessa GNi Entertainment sul proprio account Instagram, i fan dei MADTOWN si sono accorti che il main dancer del gruppo, Daewon, in una foto postata su Instagram il 12 dicembre mentre pubblicizzava la marca di abbigliamento DUKAAIF, sembrava trovarsi nella stessa sala prove che si può vedere negli scatti pubblicati dalla GNi Entertainment.

 

Allo stesso tempo, la pagina Facebbok ufficiale della J.Tune Camp, nella sezione “Notizia” presenta elencati come artisti a suo carico solo gli MBLAQ e le Two X. Una fan, addirittura, preoccupata da questa improvvisa situazione, ha scritto al CEO della stessa GNi Entertainment, il quale le ha confermato che i MADTOWN sono ora sotto una nuova agenzia e che presto verranno rilasciate tutte le informazioni ufficiali del caso.

  

La GNi Entertainment sembra essere un’agenzia relativamente nuova, e i MADTOWN sarebbero non solo il suo primo gruppo, ma anche i suoi primi cantanti: nella lista degli artisti, infatti, figurano solamente attori, oltre ai MADTOWN.

Per quanto riguarda la J.Tune Camp, invece, non sono state rilasciate ancora dichiarazioni ufficiali. Sembra che entrambe le agenzie avessero intenzione di tenere segreto il cambio di etichetta da parte del gruppo ancora per poco, ma sfortunatamente (o fortunatamente, in base ai punti di vista) i fan sono stati più rapidi e hanno scoperto quello che era successo.

Gli stessi MADPEOPLE, nel venire a sapere la notizia, hanno avuto perlopiù reazioni positive: sono in molti a credere che questo cambio di agenzia possa aiutare i MADTOWN a farsi notare di più nel panorama dell’intrattenimento coreano, cosa che la J.Tune Camp – sempre secondo i fan – non era in grado di fare.

Aspettando le dichiarazioni ufficiali, non possiamo far altro che augurare buona fortuna ai MADTOWN per questo nuovo inizio!

11 cuori per questo articolo
admin

Recent Posts

Park Bom e quelle strane foto con “il marito” Lee Min Ho: che succede?

Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…

10 ore ago

Kai degli EXO torna dal militare: il comeback del gruppo è alle porte?

Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…

1 giorno ago

I TRENDZ tornano con “BAD ENOUGH”

I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…

2 giorni ago

Kim Chung Ha in ‘STRESS’: “Questo CD include molte mie decisioni, ci sono voluti 10 anni”

Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…

2 giorni ago

Olivia Marsh canta “Strategy”: non solo la sorella di Danielle delle NewJeans

La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…

3 giorni ago

Jackson Wang dei GOT7 mostra un altro lato di sé in “High Alone”

Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…

3 giorni ago