I Mad Town fanno causa alla GNI Entertaiment
admin | On 15, Set 2017
I Mad Town hanno citato in giudizio la GNI Entertainment per farsi annullare il contratto.
Stando alle news, tutti e sette i ragazzi hanno richiesto alla Corte centrale di Seul di far cessare ogni tipo di rapporto con la GNI Entertainment.
La cosa, se avrà buon fine, finirà entro la fine del mese ma come mai i ragazzi hanno deciso così all’improvviso di lasciare la casa discografica?
Proprio alcuni giorni fa, l’avvocato del gruppo, Sun Jong Moon, ha dichiarato: “I Mad Town non stanno ricevendo alcun finanziamento o materiale dalla casa discografica. Non ci sono dipendenti nell’agenzia nè un sito internet e l’ufficio è stato perfino venduto. I Mad Town non hanno a disposizione nessun mezzo, manager o dormitorio in cui stare, cosa che rende impossibile fare qualsiasi attività e per questo non sono riusciti ad esibirsi da giugno 2016“.
Ha poi continuato: “Quando il gruppo stava avendo maggior successo, i ragazzi sono stati costretti a cambiare agenzia e ora sono in una situazione tale che non possono proprio esibirsi. I ragazzi soffrono molto per questo e visto che il contratto è ancora valido non possono né chiedere aiuto né firmare un contratto con un’altra casa discografica”.
Per chi non lo ricordasse, infatti, i Mad town lo scorso anno sono passati dalla J.Tune Camp alla GNI Entertainment subito dopo che l’etichetta aveva fallito.
Inoltre, pochi mesi dopo l’accaduto, il CEO della GNI Entertainment è stato arrestato per frode portando così al licenziamento di tutti i dipendenti che hanno lasciato deserta l’agenzia.
Fortunatamente, uno dei trainee della GNI Entertainment, Jung Si Hyun di “Produce 101“, è riuscito a lasciare l’agenzia in cerca di una nuova.
Speriamo che questa situazione finisca presto e che anche i Mad Town riescano a farsi annullare il contratto al più presto.
17 cuori per questo articolo
Lascia un commento