Dopo tanto tempo, finalmente arriva la notizia ufficiale dalla Starship Enertainment: Mad Clown farà un comeback a breve!
Il 16 novembre, infatti, la Starship Entertainment, agenzia del rapper sudcoreano, ha dichiarato a Herald K-Pop: “Nel mese di novembre Mad Clown farà un comeback con la partecipazione di Lee Hae Ri delle Davichi.”
L’agenzia ha poi continuato: “La registrazione dell’album è al momento in fasi di rifinitura, manca solamente da decidere la data specifica del comeback.”
Mad Clown e Lee Hae Ri hanno già lavorato assieme in passato, in quanto a marzo dello scorso anno il rapper ha collaborato con il duo delle Davichi per la canzone “Two Lovers“. Questa volta, però, Mad Clown e Lee Hae Ri si sono uniti e hanno trovato una perfetta sintonia mentre incidevano la nuova collaborazione.
Questo comeback arriva dopo 2 mesi dal rilascio della canzone “That’s What” in collaborazione con K.Will per il progetto Vintage Box della Starship Entertainment!
2 cuori per questo articoloGli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…
Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…