Luna è da poco tornata con il suo single-album ‘Night Reminiscin’ e, durante il live organizzato proprio per promuovere questo ritorno da solista, la cantante ha parlato anche del suo storico gruppo, le f(x).
L’ultimo comeback delle f(x) in Corea del Sud risale a ‘4 Walls’ pubblicato il 27 ottobre del 2015, seguito dal single dell’SM STATION ‘All Mine’ del 22 luglio 2016. Considerando la versione giapponese di ‘4 Walls/COWBOY’, le f(x) mancano da un palco come gruppo di quattro elementi dal lontano novembre 2016.
I fan sono sempre più preoccupati per le f(x) e il timore di un prossimo scioglimento del gruppo o della perdita di un altro membro (dato che Sulli le ha già lasciate) è sempre presente. Luna ha voluto placare questi timori indossando un colore speciale e parlando di questo: “Oggi ho indossato il viola che rappresenta f (x). Sono consapevole che i fan ci stanno aspettando, ci saluteremo presto, quindi non preoccupatevi così tanto”.
25 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…