Luna, ex-f(x), diventa la voce del primo supereroe K-Pop della Marvel
PR | On 17, Dic 2020
Luna, ex-membro delle f(x), è diventata la voce ufficiale della prima supereroina corean della Marvel, per la precisione il primo personaggio K-pop, chiamato Luna Snow!
Luna Snow è stata creata nel 2018 come parte di una collaborazione con Netmarble, la società fondata dal fratello del CEO di Big Hit Entertainment, Bang Si Hyuk.
E’ stata quindi presentata, appunto, per la prima volta nel videogioco per cellulare ‘Future Fight‘: Luna Snow voleva diventare un’idol ricca e famosa in modo da poter prendersi cura della nonna che l’ha cresciuta. Dopo che un’organizzazione malvagia l’ha esposta a un esperimento energetico, ha acquisito poteri di ghiaccio che ora li usa per combattere il crimine e esibirsi sul palco come idol K-Pop.
Luna Snow è apparsa anche in ‘War of the Realms: New Agents of Atlas’, una serie di fumetti Marvel, e ora sta debuttare anche nel videogioco ‘Marvel Super War’ e la voce sarà quella di Luna.
Luna ha cantato il singolo “Flow” dal punto di vista del suo personaggio. Luna ha presentato così il brano: “Il 2020 è un anno difficile per tutti. I supereroi non si arrendono mai e spero che questa canzone speciale ti dia tutto il coraggio per superare questi momenti difficili.”
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento