Come previsto, questa mattina alle 9:00 (orario coreano), si è svolta la processione in memoria di Jonghyun degli SHINee.
Jinki, Taemin, Minho e Kibum, insieme a Leeteuk, Donghae ed Eunhyuk dei Super Junior, hanno accompagnato il loro amico nel suo ultimo tragitto verso il posto dove il suo corpo giacerà.
Le immagini del funerale sono forti e sopratutto dovrebbero rimanere private, perché il dolore merita rispetto, per questo, anche questa volta, non vi mostreremo le immagini che potrete comunque trovare facilmente sui vari social.
Quello che oggi vogliamo mostrarvi, sono delle foto di speranza, perché tutti, ma proprio tutti, abbiamo bisogno di alleviare il dolore che ha portato con se la morte di Jonghyun.
Qualche ora dopo la sua processione, in Giappone, la luna si è colorata di un bellissimo Pearl Aqua. Non sappiamo se c’è qualche spiegazione scientifica dietro questo fenomeno, a noi di CiaoKpop piace pensare che sia un segno di Jonghyun, come se volesse dire che sta bene, che finalmente è libero, il suo ultimo saluto agli Shawol:
Addio Jonghyun, rimarrai sempre nei nostri cuori.
120 cuori per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…
View Comments
chi è Jinki?
In giro per Twitter ho anche potuto notare che molte ragazze hanno postato video dove c'erano delle luci di lampioni colorarsi di Pearl Aqua durante il suo funerale.
Non so se sia tutta una montatura, Photoshop o chissà che altro, mi piace pensare che, come la Luna, sia stato un segno di Jonghyun per dirci che lui ora sta bene ed è felice.
E una cosa agghiacciante. Non si parla di un idolo, ma di un ragazzo che ha detto addio, abbandonando prima se stesso... Mi chiedevo se era possibile salvarlo, aiutarlo... Ci mancherà. Era un ragazzo d'oro, dolce e unico. Penso che tutti pensano che sia una grande perdita. Non solo per la musica, ma anche morale, di cuore. Un saluto a lui, ci mancherá molto...