Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

LuHan in vesti antiche per il trailer di 'Fighter of The Destiny'

LuHan in vesti antiche per il trailer di ‘Fighter of The Destiny’

| On 18, Set 2016

Arrivano i primi rilasci ufficiali di “Fighter of the Destiny“, il drama fantasy che segnerà il debutto di LuHan sugli schermi televisivi, la cui trasmissione è prevista per il 2017.

Parliamo di un fantasy tratto dall’omonima web fiction che ha ricevuto un grande responso dal pubblico cinese e che è tutt’ora in corso. “Fighter of the Destiny” è ambientato in un mondo immaginario, dai costumi antichi, dove uomini, demoni e mostri coesistono, in una situazione di perenne conflitto.

Dopo un’intera estate passata nel caldo afoso di HengDian, il più grande studio cinematografico del mondo che ha offerto gli scenari per il drama, le riprese della serie televisiva sono finalmente terminate e subito sono state rivelate le prime foto teaser e il trailer del drama, che ammaliano per la loro bellezza.

fighterofthedestiny_luhan_teaser_05

 

fighterofthedestiny_luhan_teaser_01fighterofthedestiny_luhan_teaser_02fighterofthedestiny_luhan_teaser_03fighterofthedestiny_luhan_teaser_04

 

Chen ChangSheng, il protagonista interpretato da LuHan, è un ragazzo dal carattere pacato, buono, nonché un genio nell’apprendimento, soffre di germofobia, sempre molto serio in ciò che fa, persino nel vivere, testardo e che si impegna, fa tesoro del tempo, di poche parole, ma molto diretto quando parla, secondo il suo migliore amico, Tang Trentasei (interpretato da Joseph Zeng), ‘uno che ti lascia senza parole.

Molti sono gli aspetti che accomunano LuHan al suo personaggio nel drama, ma altrettante sono le sfide, tra cui la naturale pacatezza del ragazzo di fronte a qualunque problema, la fermezza nelle decisioni che prende, e, sopratutto, la crescita del personaggio, che passa da un quattordicenne cresciuto in un monastero abbandonato, lontano dalla società, che non comprende niente del mondo, a una velocissima maturazione, in seguito a grandi ostacoli che attentano anche alla sua vita, fino a diventare uno dei personaggi più importanti e potenti del mondo, ma che comunque non riesce a sfuggire dagli insidiosi complotti dei potenti.

Il cast della serie televisiva congiunge nomi freschi, tra i più giovani attori del mercato cinese, come LuHan, la protagonista NaZha, Joseph Zeng, Wu Qian Xu LingYue, che hanno collaborato anche con Sehun degli EXO, la prima nel film “Catman” e la seconda nel nuovo web-drama “Dear Archimedest“; il coreano Ku Hyun Ho e grandi vecchie star della Cina, quali la bellissima Chen Shu, YaoDi ed Eric Tsang.

Di seguito vi lasciamo la trama che descrive solo poco di questo mondo complesso.

All’inizio della storia, pietre sacre caddero dal cielo, disperdendosi negli angoli del mondo, alcune di esse, presentanti complicate incisioni, si raggrupparono nell’oriente. Si diceva che chi avesse decifrato le pietre, avrebbe conosciuto i segreti del cielo. Le pietre divennero oggetto sacro e il mondo cadde in un lungo caos. Solo quando gli umani si allearono con i demoni e cacciarono i mostri nelle estreme praterie del nord, arrivò la pace.

L’adolescente Chen ChangSheng, dalle misteriose origini, salvato dal maestro JiDaoRen dalla bocca di un drago dorato quando era ancora infante, diventa suo allievo. In una decina di anni apprende le tremila grandi vie. Ma le condizioni del suo corpo sono molto particolari, non gli permettono di mettere in pratica ciò che apprende e gli viene predetta una breve vita non oltre i vent’anni. A 14 anni Chen ChangSheng lascia il maestro e i monti, per dirigersi alla sacra capitale dell’Impero Zhou per annullare la promessa di matrimonio che lo lega a Xu YouRong, partecipare al “Da Chao Shi” (una specie di concorso) ed ottenere il primo posto, decifrare le sacre pietre e cambiare il destino.

Grazie a fortunati incontri e al suo grande impegno, Chen ChangSheng riesce a reggere ai poteri che cercano di sopprimerlo, attraversando la porta della pratica (pratica del metodo acquisito dagli antenati tramite l’interpretazione delle pietre per rafforzare il corpo), la sua forza fa passi da gigante ogni giorno. Conosce Tang Trentasei, la principessa dei demoni Bai LuoHeng, il guerriero demone Xuan YuanPo e tramite il loro aiuto ottiene il primo posto nel “Da Chao Shi”. Entrato nel monte delle pietre sacre, finisce di interpretare la prima serie di pietre in una notte, causando un’anomalia del cielo. Ma è solo l’inizio di tutto, con il cambiamento della situazione del mondo, Chen ChangSheng finisce involontariamente coinvolto nel suo mezzo.

Insistenti sono le voci che girano su una scena di bacio, che strapperebbe a LuHan il primo bacio donato alla sua carriera di attore.

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.