Luhan, Tao, Victoria ballano su "Big Bowl, Thick Noodle" di Kris, nuovo trend in Cina
PR | On 03, Giu 2019
Kris ha rilasciato un nuovo brano divenuto virale in Cina, l’ironica e divertente canzone rap “Big Bowl, Thick Noodle”.
Questo brano sui noodle nasce in un episodio del programma televisivo ‘Rap of China’ nel 2017 che è poi divenuto un vero è proprio singolo dal testo strano e ironico: “Guarda il noodle, è lungo e spesso – proprio come la ciotola che è grande e rotonda”. Kris ha deciso di rendere queste perle una vera e propria canzone, per far divertire chi l’ascolta.
Il video su Miaopai è arrivato a 90 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, oltre ad aver fatto aumentare il consumo di noodle in Cina! Secondo i dati dell’app cinese per ordinare cibo, Ele.me oltre 90.000 ciotole di noodles sono state comprate sulla piattaforma il giorno dopo l’uscita della canzone con con 3.500 utenti che hanno commentato prendendo in giro Kris o riprendendo il suo brano.
Kris ha anche deciso di rilasciato un video special chiamato ‘dance class’ dove mostrata con precisione i passi della danza dei noodle e, tra i vari ‘ballerini’, abbiamo anche Luhan, Tao e Victoria delle f(x).
#Luhan, #VictoriaSong, and #HuangZitao dance to #KrisWu's "Big Bowl Thick Noodle" in his just released special "dance class" video for the hit song!
Full video – https://t.co/YPVgd8G5Z7#吴亦凡 #鹿晗 #黄子韬 #宋茜 #wuyifan #songqian pic.twitter.com/CqY0vm7nBv
— c-drama tweets (@dramapotatoe) June 1, 2019
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento