Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Luhan pronto a cantare di sé con 'I'

Luhan pronto a cantare di sé con ‘I’

| On 25, Giu 2017

Luhan sta per tornare con l’ultimo mini-album “I” della serie “XXVII” [X – Xperience | X – Xplore | V – Venture | I – Imagination | I – I] che conterrà 2 tracce: Set it off (触发) e On fire (零界点). L’album verrà rilasciato ufficialmente il 27 giugno, dalle ore 14:00 (8:00 da noi) e sarà disponibile anche su iTunes, Spotify, KKBOX, ecc.

“I” parte da l’io e arriva alla gioventù dei 27 anni. Questo album non rappresenta solo la conclusione della musica in stile Lu, ma è anche un regalo per tutti i dopo ’90——da 18 anni a 27 anni, con le esperienze e l’esplorazione, con il coraggio di rischiare e immaginare, siamo diventati la persona unica che siamo adesso.

“I” contiene due tracce, che seguendo i quattro album precedenti, ritornano al Bass music, unendo al contempo gli stili Trap e Dance-pop.
“On Fire (零界点)”: dallo stile illusionario e freddo del EDM Trap, dalle lyrics dal tono coraggioso, ogni parola batte sul tuo cuore come un tamburo. Per On Fire è stato invitato il musicista AR per collaborare alla parte Rap, per giocare insieme con la musica e creare sempre più sorprese. “Perché I will go higher, il cielo non ha nessun limite”.
LuHan come rappresentante dei dopo ’90, sta esplorando diversi generi musicali, ricercando il nuovo e provando diversi tipi di combinazione e possibilità di produzione, portando nuovi elementi nel firmamento musicale cinese ed esprimendo l’atteggiamento e il gusto dei giovani musicisti. Noi giovani, abbiamo la nostra spettacolarità, un atteggiamento nuovo e chiaro, nei nostri occhi brilla la fiamma del sogno, continuiamo a superare noi stessi, per arrivare a un livello sconosciuto. This is my city, this is my pride!

Set it off (触发): dal puro stile americano, con una voce molto sensuale, tipico stile Future Bass. La tecnica di canto saltellante e magnetica si contrappone con la melodia continua nello sfondo, facendo salire al massimo gli ormoni maschili. Durante ogni flow il distacco tra i suoni forti e deboli mette in evidenza la caratteristica musicale unica di LuHan. I produttori Rumors e Phil come i rappresentanti del mondo della musica elettronica attuale, in questa collaborazione con LuHan, ci hanno portato la musica elettronica più tipica e all’avanguardia.
Nella voce sensuale traspare anche un pizzico di dolcezza e delicatezza. Sembra un sussurro, ma anche una provocazione involontaria nel momento più solitario della notte. L’io giovane, una sfida ad armi pari, tratteniamo il respiro, perché tutto può scatenarsi al più piccolo tocco.

Cr. Lu Han – Italia 

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.