Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lucas, ex-NCT, confessa: (dopo la controversia e la pausa) "Ho avuto pensieri terribili"

Lucas, ex-NCT, confessa: (dopo la controversia e la pausa) “Ho avuto pensieri terribili”

| On 26, Feb 2024

Dopo le accuse da parte di varie ragazze di averle tradite, manipolate, ingannate e sfruttate economicamente e le scuse pubbliche, Lucas sta per tornare e per farlo ha deciso di raccontare se stesso e gli ultimi 3 anni con un documentario, ‘FREEZE’, che sta rilasciando su Youtube.

In questo documentario ha parlato del periodo post-controversia, dell’isolamento in cui si è posto nel periodo di pausa forzato che lo ha portato a una fortissima depressione, con anche caduta dei capelli.

Oltre ai sintomi fisici dello stress, Lucas ha parlato anche delle sensazioni provate durante i sei mesi, compresi i “pensieri terribili” che gli attraversavano la mente.

“Ho avuto pensieri terribili. Ero così dispiaciuto di voler morire perché, onestamente, era tutta colpa mia. Se non l’avessi fatto, questo non sarebbe successo” confessa Lucas.

Ricordando quel periodo dal suo punto di vista, il manager di Lucas ha dichiarato di essere “un po’ preoccupato” e “anche un po’ frustrato”. Il manager è stato colui che lo ha seguito e lo ha spinto a farlo uscire di casa, apparentemente interrompendo la sua reclusione spontanea.

“Mentre stavo sempre dentro casa (e lavoravo tutto il tempo), ad un certo punto sono esploso. Non so come descriverlo; mi sentivo come se stessi esplodendo. È stato allora che ho rinunciato a me stesso”, ha detto. Nonostante i pensieri oscuri e i momenti difficili discussi dalla coppia durante la pausa, Lucas ha descritto positivamente la connessione con il manager, che trovava sempre il tempo per chiamarlo o andarlo a trovare. Parlando francamente, Lucas ha detto al suo manager: “Onestamente, per me non sei solo un manager. Tu sei mio amico.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.