L’SM Entertainment ha rilasciato una ferma smentita delle voci attualmente in circolazione su Haechan e Johnny degli NCT.
L’SM Entertainment ha negato le voci secondo cui Haechan e Johnny avevano avuto attività sessuali e uso di droga con prostitute giapponesi. L’agenzia ha inoltre avvertito che intraprenderà forti azioni legali contro tale calunnia e diffamazione, indipendentemente dalla nazionalità di coloro che diffondono le voci.
“Dopo aver verificato, queste voci sono completamente false e si tratta di atti criminali che diffamano gravemente il carattere dei nostri artisti.
Inoltre, continuano ad essere prodotte voci false e infondate e diffamazioni dannose relative a queste [voci] non solo sugli NCT ma su altri artisti della nostra agenzia, incluso Kim Heechul.
Abbiamo già raccolto molte prove riguardo a molti post relativi a questo e non staremo a guardare. Indipendentemente dalla nazionalità, intendiamo garantire che gli autori di questi atti siano puniti legalmente, senza risarcimenti o clemenza.
Ci auguriamo che tu sia consapevole che tutti gli atti di pubblicazione di contenuti dannosi, anche in questo momento, possono essere motivo di punizione legale.”
Lee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…