Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'SM nega che Yunho dei TVXQ abbia tentato di fuggire dalla polizia

L’SM nega che Yunho dei TVXQ abbia tentato di fuggire dalla polizia

| On 12, Mar 2021

L’SM Entertainment nega le notizie di Yunho dei TVXQ che tenta di fuggire dalla polizia.

Yunho è stato indagato per essere stato fermato dalla polizia in un ristorante a Gangnam dopo il coprifuoco. Anche se idol e agenzia si sono scusati, i rumor sono esplosi e molti hanno iniziato a fare supposizioni molto gravi verso Yunho.

Il “News Desk” della MBC ha riferito che Yunho era, in realtà, in un’azienda di intrattenimento per adulti gestita illegalmente. Quando sono stati trovati dopo il corpifuoco nel locale, il giornale afferma che gli amici dell’idol hanno tentato di bloccare fisicamente la polizia in modo che Yunho potesse scappare.

L’SM Entertainment ha negato queste accuse in modo chiaro e conciso: “Ha solo violato le regole di quarantena. Yunho è andato in un luogo di cui gli aveva parlato il suo amico e volevano parlare con Yunho delle loro preoccupazioni. È stato il primo posto che ha visitato quel giorno. Yunho ha trascorso solo del tempo con i suoi amici sul posto e non c’erano affatto dipendenti donne. Yunho non ha mai cercato di scappare dalla polizia […] Alcuni dei suoi amici non hanno riconosciuto gli agenti di polizia poiché erano agenti in borghese.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.