L’SM Entertainment rilascia una dichiarazione ufficiale in cui conferma di aver avviato azioni legali contro coloro che hanno difusso commenti dannosi sulla loro trainee Yoo Ji Min.
La trainee della SM Entertainment, Yoo Jimin, è sotto accusa per aver presumibilmente insultato NCT, BTS ed EXO. Le voci la dipingono in modo molto negativo mentre offendere, pesantemente, tutti i suoi senior, soprattutto sull’aspetto fisico.
“Recentemente, voci dannose che coinvolgono la nostra trainee Yoo Ji Min sono state diffuse in modo sconsiderato online. Oltre il fatto che queste voci dannose siano state falsamente fabbricate, azioni come diffondere rumor, ripubblicare e attaccare il nostro trainee con commenti di odio è una grave diffamazione, oltre a infliggere gravi danni alla personalità dell’individuo. La nostra agenzia prevede di avviare un’azione legale civile e penale per proteggere l’onore del nostro artista.”
L’SM sembra davvero fare sul serio stavolta forse proprio perhé Yoo Jimin potrebbe essere parte del prossimo gruppo femminile che l’agenzia ha intenzione di far debuttare tra qualche mese?
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…