Longguo o Kim Yong Guk ha dovuto cancellare il suo fansign ed eliminare il live a The Show come conseguenza dei due scandali che lo hanno coinvolto in questi ultimi giorni.
Inizialmente si è parlato di una possibile relazione tra l’idol e Nahyun delle SONAMOO: i due sembrano essere fidanzati ormai da tempo con foto di cover dei cellulari uguali e foto dei due insieme ma seduti lontani. Le agenzie dei due hanno subito negato questa relazione, definendo i due solo amici.
Anche se la questione Nahyun sembra chiara, contemporaneamente è stato diffuso che Kim Yong Guk ha un account privato su Instagram dove si è lasciato sfuggire alcuni sfoghi come frustrazione per l’estensione delle promozioni dei JBJ o dover autografare molti CD, messaggi su Kakao Talk dove chiede ai fan specifici regali, foto della sua ex-fidanzata e altre private informazioni.
A questa situazione già molto complessa si è aggiunto anche un altro scandalo: Longguo, noto amante e padrone di gatti, sembra averne abbandonato uno rendendolo randagio. Longguo ha adottato Kagu a giugno, a lui si sono uniti a Tolbi e Rcy. Proprio Rcy è stato trovato randagio in mezzo alla strada e subito riconosciuto dai fan che hanno iniziato a chiedere spiegazioni a Longguo. L’agenzia ha spiegato che Rcy non riusciva ad adattarsi alla convivenza con Kagu e continuava ad attaccarlo e graffiarlo, per questo Longguo ha deciso di dare il gatto a un altro proprietario, in adozione. E’ stata quest’ultimo, dice l’agenzia, a far fuggire Rcy a fine settembre, motivo è stato trovato in mezzo alla strada.
Longguo ha pubblicato sul suo fancafè una lunga lettera di scuse ai fan, sottolineando il suo comportamento vergognoso e scorretto sia per l’account privato di Instagram sia per la questione del gatto Rcy.
7 cuori per questo articoloTaemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…