L'oggettività dei netizens
Frenky | On 16, Dic 2015
È vero. I netizens spesso criticano gli Idol per ragioni svariate (l’aspetto, la personalità e il modo di porsi con i media) ma la cattiveria che ripongono in quei commenti è direttamente proporzionale alla stima che il popolo della rete prova nei confronti di quegli artisti degni di portar tale nome.
Gli Idol (anche quelli meno bravi) hanno spesso dalla loro i fans, che spinti da un innato amore divorerebbero chiunque possa infangare l’immagine e/o la reputazione del loro o dei loro beniamini, ma bisogna tener ben presente che non sempre i netizens sono mossi da malvagità e che anche loro hanno un gusto oggettivo. Inoltre, questa gente è fortunatamente dotata di buon senso e sa bene che è impossibile criticare chi di talento ne ha da vendere.
Tra i nomi di gruppi, reputati indubbiamente ricchi di componenti dalle sensazionali qualità musicali, risuonano spesso quelli di MAMAMOO, BTOB e SPICA.
“[+ 309, – 49] Io direi MAMAMOO, BtoB, Spica… BEAST e SHINee sono entrambi grandi e anche gli INFINITE sono grandiosi dal vivo;
[+ 296, – 49] SHINee, BEAST, INFINITE penso siano stati i migliori al MR;
[+ 186, – 32] BigBang, JYJ, BTOB, B1A4, Winner e SHINee;
[+ 48, – 61] Se devo essere sincero a parte le MAMAMOO e i BTOB gli altri gruppi possiede almeno un membro di talento al suo interno.”
Lascia un commento