Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lo strano sfogo di CAP contro i fan e l'allontanamento dai TEEN TOP: cosa è successo?

Lo strano sfogo di CAP contro i fan e l’allontanamento dai TEEN TOP: cosa è successo?

| On 15, Mag 2023

L’8 maggio, il leader dei TEEN TOP, CAP, ha tenuto una trasmissione in diretta attraverso il suo canale YouTube, dove ha passato un po’ di tempo a lavorare su un dipinto. Durante questa trasmissione, però, il ragazzo a una certa è scoppiato con parole dure e un atteggiamento che non è piaciuto a molti suoi fan.

Questa controversia arriva proprio mentre i TEEN TOP stanno completando i preparativi per il ritorno a luglio per celebrare il 13° anniversario dal debutto.

In pratica, qualche fan gli ha chiesto di non fumare in live e CAP non ha preso bene questa richiesta: “Quindi prima, prima quando fumavo, c’era qualcuno che diceva: ‘Puoi almeno non fumare in trasmissione’. Sai perché questo mi fa incazzare? Prima di tutto, sono queste persone che non guardavano le mie live prima, si sono presentati all’improvviso perché c’era la notizia che stavamo per tornare (con i TEEN TOP). Improvvisamente si sono presentati qui e hanno detto: “Non dovresti fare questo o quello”. A me non importa. Non sono nemmeno i miei fan dall’inizio, ma pensano solo di poter venire qui e dirmi cosa fare e non mi piace. Non mi sta bene. Quindi ho pensato, perché queste persone vengono e mi prendono in giro? Ed è perché faccio parte di un gruppo, quindi il loro ragionamento è che potrei causare danni alla squadra… ma vedi, se fossero davvero così preoccupati per le mie azioni, allora avrebbero dovuto parlarmene almeno 6 mesi fa, non ora. Se non ti piacciono le mie azioni, dillo subito, non perché il comeback è dietro l’angolo”.

CAP diventa un fiume in pieno: Penso che potrei semplicemente non fare comeback. Il mio contratto dovrebbe scadere comunque a luglio. Quindi, se sto causando danni alla squadra come dite, allora immagino che è meglio che non faccia parte del team. È quello che sto pensando da circa una settimana. Forse è davvero meglio per loro che vadano avanti senza di me. Ci penserò su e ti farò sapere entro la prossima settimana cosa deciderò. Mi consulterò con il mio team e con l’azienda“.

La TOP Media ha annunciato che i Teen Top continueranno come gruppo di 4 membri senza CAP, dopo il suo controverso live streaming.

Alla fine CAP si è scusato con una lettera: “Ciao. Sono Bang Min Soo. Voglio scusarmi con le molte persone che sono state ferite dalle mie parole e dalle mie azioni. Ero consapevole che potevano esserci polemiche, ma ho pensato solo a me stesso e ho agito egoisticamente. Ero consapevole che dovrei sentirmi dispiaciuto per le mie azioni nei confronti delle persone che si sono fidate e sostenute di me e anche dei membri con cui ho trascorso molto tempo e sono più vicini persino dei fratelli. Per molto tempo, ho sentito di indossare abiti che non si adattavano a me. Volevo togliermi quei vestiti ora, quindi ho finito per comportarmi in modo improprio. È colpa mia. Non c’è spazio per scuse. Mi dispiace per l’agenzia e per i membri più giovani che hanno compreso il mio comportamento immaturo, e mi scuso con i fan che devono essere stati anch’essi agitati. Mi scuso ancora una volta sinceramente nella speranza che non ci siano ulteriori danni ai membri di Teen Top e alla famiglia dell’agenzia che stanno lavorando duramente per il ritorno.”

L’11 maggio, CAP è apparso in una trasmissione in diretta su YouTube e si è scusato di nuovo, spiegando anche il motivo della sua reazione: “Avevo la sensazione che sarebbe andata così. Non ne avevo mai parlato apertamente con nessuno prima, ma a un certo punto avevo sempre voluto ritirarmi dal gruppo […] Personalmente non credo che le mie azioni siano state sbagliate. Le mie scuse sono per aver mentito ai fan. Sembrava che i nostri contratti sarebbero stati estesi presto e questo mi stava spingendo in un angolo che mi ha fatto agire in modo estremo. In realtà volevo parlarne con i miei dongsaeng, quindi li chiamavo ma erano tutti occupati. Nel frattempo, il mio senso di colpa si stava accumulando […] So che in un certo senso ho agito egoisticamente senza consultare nessuno. Sono andato in azienda, ho visto i membri faccia a faccia e ho detto loro: ‘Mi dispiace di aver agito da solo’. È stato un finale pulito con i membri e con l’azienda. Ho spiegato ai membri perché volevo andarmene, mi sono aperto con loro e mi ha quasi fatto piangere. Jonghyun (Changjo) mi ha chiamato quella notte. Nielnon poteva essere lì durante il giorno a causa di un programma, ma mi ha mandato un messaggio più tardi la sera. Anche se non ci diciamo mai cose del genere, ha detto “Grazie e ti amo”. Stiamo insieme da 15 anni e siamo così vicini che semplicemente non ci diciamo queste cose. In verità, dovrei scusarmi con i membri per le mie azioni. Ma loro mi capivano e ne ero grato. È stato doloroso, ma allo stesso tempo ero felice di andare finalmente avanti. Posso dire con certezza, però, che io e i miei membri siamo in buoni rapporti e lo saremo sempre. Potremmo non essere più affiliati alla stessa azienda, ma questo non ha nulla a che fare con i nostri rapporti personali. Siamo troppo uniti come una famiglia per questo”.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.